Gli occhi e la memoria sono ancora rivolti ad un anno fa; andata delle semifinali. Ai nastri di partenza, 3 squadre su 4 (precisamente Michele, Alex ed Andrea) erano della C. Erano partite come in questo caso dai sedicesimi ed avevano uno dopo l'altro battuto tutti gli avversari che erano capitato di fronte a loro; tutti tranne uno, l'altra squadra delle quattro, Francesco Bonelli, poi retrocesso in Serie B ed ora avversario proprio di uno di noi. Lo scorso anno un'intera lega si era scaldata e movimentata per dare supporto ai tre eroi che sfidavano i grandi della lega senza paura; e oggi, alle porte di una stagione, è fondamentale ritrovare quella compattezza e quell'orgoglio di categoria fondamentale per andare avanti in questa competizione. Avversari quotidianamento in campionato, ma uniti come non mai nelle coppe. Solo così si può andare avanti. Si inizia, come detto, con i sedicesimi dove tradizionalmente si ci incrocia con la Serie B. E ritroviamo più di qualche faccia conosciuta. Analizziamo gli otto incroci.
SIMONE A - MICHELE / MASSIMO
Si inizia subito con uno scontro già visto. La capolista Simone A, infatti, affronta immediatamente il campione in carica della nostra Serie C, la famosissima coppia formata da Michele De Angelis e Massimo Mastrogiacomo. Ma quello che Simone A si troverà ad affrontare sembra essere tutt'altro che il Michele dominatore dello scorso anno. In Serie B non pare essersi adattato e per ora arranca vistosamente in ultima posizione. Ma questo scontro, che Simone A sogna che rappresenti una sorta di passaggio di consegne tra il vecchio e si spera il nuovo campione della C, rischia di creare più di qualche problema: mai sottovalutare l'avversario, specie quando si lecca le ferite..
GIANMARCO M / DAVIDE - ALEX
Formalmente sulla carta questo è un match inedito, ma Gianmarco M, lo scorso anno in squadra con Andrea, conosce bene Alex Antonucci. Lo scorso anno era in C anche lui e tutti si ricordano la sua freddezza e la sua costanza di risultati che lo hanno portato alla seconda posizione, con annessa promozione diretta, ed alla finalissima di Coppa Italia, persa contro Francesco B. Gianmarco, pertanto, sà che dovrà fare davvero attenzione con Alex, partito non certo alla grande in campionato ma rinvigorito dal debutto vincente in Coppa dei Cadetti questo weekend.
GIUSEPPE F - FRANCESCO Z
La patata bollente è toccata a Giuseppe F. Se nessuo o quasi conosce Francesco Zangrilli è perché lui sono 5 anni che è in serie B, con l'unico obiettivo di arrivare lì dove forse meriterebbe di stare, in Serie A. Ma se proprio qualcuno deve ricordarselo, questo è sicuramente Giuseppe F, dal momento che lo scorso anno, al primo turno si incrociarono sempre loro due. Finì per un successo per parte, con vittoria ai punti proprio di Giuseppe F. Un pò disfortuna per Francesco Z, la stessa che proprio sul più bello hanno sempre fatto rimanere Francesco Z lì dove è, in Serie B. Quest'anno, senza avversari imbattibili almeno sulla carta, Francesco Z è stato dato come possibile favorito per la vittoria e rappresenta quindi in teoria l'avversario più duro. Per fortuna di Giuseppe, però, Francesco Z sembra ancora non ingranato la marcia e risulta ancora molto incostante non avendo trovato un suo equilibrio di squadra. Meglio approfittarne subito, facendo però sempre tantissima cautela alla sua voglia di vendetta.
SIMONE L / ALESSANDRA - ALESSANDRO R / SIMONE B
Si presenta una sfida molto equilibrata quella tra Simone L ed Alessandra ed il duo formato da Alessandro Recchia e Simone Buttà. Al primo anno di nominatività in favore di Alessandro, dopo due anni di presidenza di Simone che ha raggiunto due sudatissime ma meritate salvezze, questa squadra cerca un vero salto di qualità per poter finalmente lottare per la promozione o perlomeno il podio. La consacrazione, naturalmente, passa anche da una Coppa Italia iportante. Ed è qui che la vulcanica Alessandra entra in gioco, da avversario. Due squadre giovani e ambiziose: lo spettacolo è garantito!
GIUSEPPE S - MICHAEL / GIANMARCO L
Giuseppe S è uno dei pochi in questa serie C, essendo al debutto, a non conoscere la coppia formata da Michael e Gianmarco L; ma per il resto, qui li conosciamo tutti e siamo contentissimi della loro buona quanto inaspettata partenza in Serie B. Dopo due anni di Serie C di buon livello (di cui l'ultimo vissuto sulle montagne con un settimo posto fino a gennaio ed una rimonta mai vista fino al secondo posto per poi scendere in quarta posizione), quest'estate a sorpresa è arrivato il ripescaggio in Serie B. E la squadra considerata un pò la cenerentola del campionato...finora se la sta giocando alla grande, con personalità ed entusiasmo. Lo stesso entusiasmo che ha Giuseppe S, che ha oltretutto fatto vedere grandissime potenzialità nella propria rosa. Sfida che si preannuncia davvero aperta insomma!
CRISTIANO / GIANLUCA - GIANMARCO C
A Cristiano e Gianluca, invece, tocca avere di fronte un'icona della Serie C. Gianmarco Carlini verrà infatti ricordato per essere stato, due anni fa, il primo vincitore del campionato di Serie C appena inaugurato; una stagione dominata e condita anche con la vittoria in Coppa Lega Pro che ha fatto da preludio alla sua promozione in B. Lo scorso anno è poi arrivata un'onorevole quarto posto ed oraè partito alla grande con punteggioni e ben tre giornate da capolista. Insomma, a Cristiano e Gianluca tocca unodei big della Serie B, uno che punta a salire in Serie A. E batterlo sarà davvero difficile.
MARINO / PIERLUIGI - FRANCESCO B
Non meno semplice è il compito di Marino e Pierluigi, che in virtù della loro settima posizione beccano il secondo in classifica tra i cadetti. Si tratta di Francesco Bonelli, neo retrocesso dalla Serie A e, soprattutto, il campione in carica della Coppa Italia. Lo abbiamo detto ad inizio articolo: Francesco B ha battuto e messo in fila tutti e tre i partecipanti della C arrivati in semifinale lo scorso anno, infliggendo a questa categoria una grande beffa. A Marino e Pierluigi il difficilissimo compito di vendicarsi.
ANDREA / GIANMARCO C - IGOR
Non me ne vogliano gli altri, ma è questa, quella che sulla carta sembra dover essere la sfida meno equilibrata, ad essere la sfida più attesa e con maggiore significato. Andrea contro Igor è una sfida che ci riporta subito al finale della scorsa Lega Pro, quando Andrea prevalse su Igor di appena due punti. E' stato, quello un bellissimo duello per il primo titolo in carriera dei due, finito a favore del più esperto Andrea. Ma pensando a ciò che è accaduto in questi pochi mesi trascorsi da maggio, vediamo che le cose ora si sono completamente ribaltate. Igor, finito terzo, è stato ripescato in Serie B dove si sta dilettanto a ricoprire il ruolo di vera rivelazione. E se Igor inizia già a sognare la Serie A, Andrea rischia di scendere invece in Serie D, visto il suo pessimo inizio di stagione. Tutto lascia presagire, quindi, che Igor voglia vendicarsi di quella Coppa Lega Pro che ancora brucia; sarà davvero così?
In bocca al lupo a tutti!
28 commenti:
---COPPA ITALIA---
--SEDICESIMI DI FINALE--
(Giornate 5 e 7)
A - Rossi Emiliano - Brocco Stefano
B - Del Monte Luca - Mingarelli Pierluigi
C - D'Emilio Simone - De Luca Stefano
D - Malizia Massimiliano - De Santis Paolo
E - Levantini Enrico - Giovannetti Cristian
F - Bovieri Alessandro - Morrone Ugo
G - Vitiello Mario - Antonucci Manuel
H - D'Aversa Stefano - Tiberia Stefano
I - Cicciarelli Igor - Cipriani Andrea
J - Bonelli Francesco - Cervoni Marino
K - Carlini Gianmarco - Cristiano Compagnone
L - Di Pofi Michael - Spagnoli Giuseppe
M - Recchia Alessandro - Lisi Simone
N - Zangrilli Francesco - Feola Giuseppe
O - Antonucci Alex - Malizia Gianmarco
P - De Angelis Michele - Antonucci Simone
--Ottavi--
A - P....1
B - O....2
C - N....3
D - M....4
E - L....5
F - K....6
G - J....7
H - I....8
--Quarti--
1 - 8....W
2 - 7....X
3 - 6....Y
4 - 5....Z
--Semifinali--
W - Z
X - Y
---SIMONE A: 33 MLN
Abbiati (0.5), Andujar (0.5), Reina (45.5);
Albiol (12.5), Antonini (0.5), Barzagli (46.5), Domizzi (8), Mexes (6), Paletta (5.5), Roncaglia (12.5), Samuel (22.5);
R. Alvarez (20.5), Borja Valero (65), Cerci (87.5), Cigarini (5.5), De Rossi (21), B. Jankovic (1.5), Pereyra (15.5), Pirlo (53.5);
Lamela (16), Livaja (35), Muriel (190), Palacio (175), Paulinho (40), Robinho (0.5), Thereau (40.5).
---MARINO / PIERLUIGI: 90.5 MLN
Marchetti (50.5), Neto (17), Rafael D.A. (0.5);
Armero (4), Coda (0.5), Dias (0.5), Garics (0.5), Legrottaglie (12), Lichtsteiner (45.5), Ogbonna (13), Rossettini (0.5);
Taider (3), Kucka (0.5), Diamanti (205), Ilicic (13), Ljajic (20.5), Lulic (15.5), Mati Fernandez (0.5), Moralez (0.5);
Gabbiadini (105.5), Higuain (111), Ibarbo (0.5), Icardi (0.5), Immobile (60), Nico Lopez (0.5).
---ANDREA / GIANMARCO C: 28.5 MLN
Buffon (74), Storari (0.5), Da Costa (0.5);
Bonucci (42), Cannavaro (14), Castan (2), Costa (0.5), Dainelli (0.5), Danilo (7), Palombo (0.5), Zuniga (28);
Asamoah (31), Badu (0.5), Hernanes (100), Jorginho (7.5), Marchisio (66), Marrone (0.5), Montolivo (12.5), Pizarro (3.5);
Gervinho (0.5), Borriello (0.5), Cassano (80), Di Natale (242), Klose (242), Matri (5.5).
---CRISTIANO / GIANLUCA: 22.5 MLN
Carrizo (0.5), Handanovic (45), Perin (3);
Abate (20), Astori (12), Chiellini (55), Emerson (2), Felipe (0.5), Nagatomo (1.5), Pasquale (0.5), Portanova (0.5);
Behrami (10), Bonaventura (75), Centurion (0.5), Gargano (0.5), Estigarribia (1), Maicosuel (0.5), Nainggolan (32.5), Strootman (65);
Denis (170), M. Gomez (300), Eder (0.5), El Shaarawy (150), Pandev (20), Toni (37).
---GIUSEPPE F: 26.5
Bardi (7.5), Brkic (7), Pegolo (0.5);
Antonelli (8), Benatia (21), D'Ambrosio (5.5), Jonathan (0.5), Maicon (20.5), Murru (0.5), Regini (5.5), Stendardo (5.5);
Castro (40.5), Cossu (0.5), Dzemaili (0.5), El Kaddouri (0.5), Florenzi (25.5), Greco (0.5), Halfredsson (0.5), Kovacic (30.5);
Balotelli (340.5), Calaiò (0.5), Floro Flores (0.5), Paloschi (0.5), Tevez (251.5), Totti (80.5).
---GIANMARCO M / DAVIDE: 32
Bizzarri (0.5), De Sanctis (26), Rosati (2);
Biava (3), Britos (0.5), De Silvestri (6), Juan Jesus (10.5), Maggio (12), Monzon (7), Sorensen (0.5), Vrsaljko (10);
Cirigliano (0.5), Inler (13), Joaquin (5), Kakà (60), Obiang (0.5), Pogba (67), Poli (10), Vidal (202);
Callejon (5), Destro (0.5), Insigne (25), Llorente (65), Vucinic (115), Zaza (51).
---SIMONE L / ALESSANDRA: 46.5 MLN
Consigli (16), Mirante (20), Puggioni (5);
Balzaretti (10.5), Basta (46), De Sciglio (15), Ranocchia (11), Savic (23.5), Spolli (11), Yepes (20), Zapata (0.5);
Barrientos (33), Biabiany (36), Candreva (75), Hamsik (255), Ledesma (0.5), Lodi (35), Martinho (0.5), Valdes (20);
Amauri (52.5), Bianchi (73), Emeghara (20), Gilardino (60), Milito (85.5), Pinilla (0.5).
---GIUSEPPE S: 63.5 MLN
Agazzi (35), Benussi (0.5), Kelava (0.5);
Campagnaro (26.5), Cana (0.5), Compper (0.5), Gabriel Silva (10), Heurteaux (2), Pasqual (31), Go. Rodriguez (62.5), Widmer (7);
Allan (0.5), Aquilani (31), Cambiasso (0.5), Cuadrado (150), Felipe Andersonn (12), Guarin (70), P. Koné (60), Pjanic (23);
D. Berardi (20.5), Bergessio (101), Iturbe (8), Leto (0.5), G. Rossi (120) Sau (110.5).
---LISTA CAPITANI---
SIMONE A
C - Pirlo
VC - Borja Valero
VVC - Paletta
MARINO / PIERLUIGI
C - Diamanti
VC - Lichtsteiner
VVC - Marchetti
ANDREA / GIANMARCO C
C - Di Natale
VC - Klose
VVC - Hernanes
CRISTIANO / GIANLUCA
C - M. Gomez
VC - Strootman
VVC - Bonaventura
GIUSEPPE F
C - Maicon
VC - Totti
VVC - Balotelli
GIANMARCO M / DAVIDE
C - Vidal
VC - Inler
VVC - Juan Jesus
SIMONE L / ALESSANDRA
C - Hamsik
VC - Basta
VVC - Candreva
GIUSEPPE S
C - G. Rossi
VC - Guarin
VVC - Go. Rodriguez
---LISTA SVINCOLATI---
PORTIERI
Agliardi, Aldegani, Amelia, Anania, Andrade, Avramov, Bajza, Berisha, Carboni, Castellazzi, Colombo, Coppola, Curci, De Lucia, Donnarumma, Ficara, Fiorillo, Frezzolini, Frison, Gabriel, Gillet, Julio Sergio, Lobont, Lupatelli, Mihaylov, Munua, Padelli, Pavarini, Perilli, Polito, Pomini, C. Rafael, Rubinho, Silvestri, Skorupski, Sportiello, Squizzi, Stojanovic, Strakosha.
DIFENSORI
Acerbi, Agostini, Albertazzi, Aldrovandi, Alonso, P. Alvarez, Andreolli, Antei, Antonsson, Ariaudo, Avelar, Bellini, Bellusci, Benalouane, G. Berardi, Bernardini, Bianchetti, Bianco, Bonera, Bovo, Brighenti, Brighi, Brivio, Bubnjic, Burdisso, Cacciatore, Caceres, Canini, Capuano, Cassani, Castellini, Cavanda, Ceccherini, Cech, Cesar, Cherubin, Chivu, Ciani, Claiton, Constant, Crespo, Darmian, De Carli, De Ceglie, De Maio, Del Fabbro, Del Grosso, Dodò, Douglas Santos, Dramé, Elez, F. Fernandez, Ferrari, Fornasier, Frey, Gamberini, Gastaldello, Gazzola, Gemiti, Glik, Gobbi, A. Gonzalez, Gyomber, Hegazy, Ikonomou, Jedvaj, M. Koné, Konko, Lambrughi, Laverone, Longhi, Lucarelli, Lucchini, Maietta, Maksimovic, Manfredini, Mantovani, Marchese, Marques, Marzorati, S. Masiello, Mbaye, Mesbah, Mesto, Moras, Moretti, Morleo, Motta, Mustafi, Naldo, Natali, Nica, Novaretti, Pamic, Papp, Pedro Mendes, Peluso, Alvaro Pereira, Pereirinha, Perico, Peruzzi, Piccini, F. Pisano, Polenta, Poulsen, Radakovic, Radu, Raimondi, Regno, Rinaudo, Gui. Rodriguez, Rolando, Rolin, Romagnoli, Rosi, Rossini, Rubin, Salamon, Sampirisi, Sardo, Scaloni, Silvestre, Stankevicius, Terranova, Tomovic, Torosidis, Uvini, Valentini, Vergara, Vinicius, Wallace, Zaccardo, Ziegler.
CENTROCAMPISTI
Acosty, Acquah, A. Alhassan, Almiron, Ambrosini, Bakic, Bariti, Baselli, Basha, Belingheri, Bellomo, Benassi, Bentivoglio, Bertolacci, Biagianti, T. Bianchi, Biglia, Biondini, Birsa, Bjarnason, Botta, Bradley, Brienza, Brighi, Cabrera, Calello, Caprari, Carmona, Cazzola, Chibsah, Christodoulopoulos, Cofie, Conti, Cristante, De Jong, Della Rocca, Dessena, Donadel, Donati, Duncan, Ederson, Ekdal, Emanuelson, Eramo, Eriksson, Farnerud, Fernandes, Fetfatzidis, Friere, Galloppa, Gavazzi, Gazzi, Gentsoglou, Giorgi, Gomes, Alv. Gonzalez, Grossi, Guana, Guarente, Hetemaj, Ibraimi, Improta, Isla, Izco, Jadson, F. Jankovic, Jorquera, Juan Antonio, M. Koné, Khrin, Krstcic, Kupisz, Kurtic, Kuzmanovic, Laner, Laribi, Laxalt, Lazarevic, Lazzari, Luci, Magnanelli, Marchionni, Maresca, Mariga, Marquinho, Martinelli, Matuzalem, Mauri, Merkel, Migliaccio, Milnar, Missiroli, Mosquera, Mudingayi, Munari, Muntari, Nocerino, Obi, Olivera, Olsen, Onazi, Padoin, Parolo, Pazienza, Pepe, Perez, Pinzi, Plasil, Radosevic, Radovanovic, Rafati, Renan, L. Rigoni, M. Rodriguez, Romulo, Rui Sampaio, Sala, Santana, Saponara, Schelotto, Schiattarella, Sculli, Seymour, Soriano, Stoian, Sturaro, Tachtsidis, Taddei, Tozser, Traoré, Troisi, Valeri, Vargas, Vecino, Verre, Vives, Wolski, Wszolek, Yaisien, Zanetti, Zielinski.
ATTACCANTI
Acquafresca, Alexe, Alfaro, Alibec, Ardemagni, Barreto, Belfodil, Kin. Boateng, Cacia, Capello, Caprari, Cerri, Cristaldo, De Luca, Dionisi, Farias, Floccari, Gimenenz, Giovinco, T. Gomez, Keko, Konaté, Larrondo, Longo, Marilungo, Martinez, Masucci, Matos, Maxi Lopez, Meggiorini, Mertens, Miguel Borja, Moscardelli, Murilo, Nenè, Niang, Okaka, Palladino, Pavoletti, Pazzini, Pellissier, Perea, Petagna, Petkovic, Pozzi, Quagliarella, Ragatzu, Ranegie, Rebic, Said, Samassa, G. Sansone, N. Sansone, Siligardi, Yakovenko, D. Zapata.
---IMPORTANTE---
Entro il termine della quinta giornata (c'è il turno infrasettimanale quindi ENTRO la mezzanotte tra giovedì 26 e venerdì 27), va pagata la seconda e penultima rata di 20 euro. In sostanza dopo la quinta giornata devono tutti aver pagato almeno 30 euro.
Ecco la situazione attuale:
50 Andrea / Gianmarco C
30 Cristiano / Gianluca
30 Giuseppe S
30 Giuseppe F
30 Marino / Pierluigi
20 Simone L / Alessandra
10 Simone A
10 Gianmarco M / Davide
PENALITA' IN CASO DI MANCATO PAGAMENTO (dal regolamento):
- Il mancato pagamento provoca la penalizzazione di 10 punti nel punteggio della giornata in cui occorre pagare. Un ulteriore ritardo provoca penalizzazioni ad oltranza. Inoltre, chi non ha pagato entro la fine della stagione non può vincere alcun premio né partecipare alla stagione successiva.
bardi
maicon
benatia
d'amborsio
stendardo
dzemaili
greco
florenzi
totti
tevez
calaiò
panchina
pegolo
jonhatan
murru
regini
cossu
elkaddouri
kovacic
halfredsoon
paloschi
floro flores
FORMAZIONE COPPA:
bardi
maicon
benatia
d'amborsio
Murru
dzemaili
cossu
florenzi
totti
tevez
calaiò
panchina
pegolo
jonhatan
stendardo
regini
greco
elkaddouri
kovacic
halfredsoon
paloschi
floro flores
De Sanctis
Juan Jesus
Britos
De Silvestri
Pogba
Joaquin
Vidal
Inler
Llorente
Vucinic
Callejon
Bizzarri Vrsalyko Monzon Poli Obiang Insigne Zaza
Tolgo widmer, prendo cavanda
formazione COPPA ITALIA
5-3-2
kelava
Gabriel Silva
Gonzalo Rodriguez
Campagnaro
Cana
Pasqual
Guarin
Pjanic
Aquilani
Rossi
Sau
panchina
Agazzi
Benussi
Hearteux
Cavanda
Commper
Cambiasso
Allan
Felipe Anderson
Iturbe
Berardi
Bergessio
Formazione CAMPIONATO
4-3-3
Kelava
Pasqual
Campagnaro
Gabriel Silva
Cana
Guarin
Pjanic
Aquilani
Rossi
Sau
Iturbe
panchina
Agazzi
Benussi
Gonzalo Rodriguez
Hearteaux
Cavanda
Cambiasso
Allan
Felipe Anderson
Berardi
Bergessio
Leto
Prendo Floccari al posto di Icardi.
Formazione Campionato
3-4-3
Marchetti
Coda
Garics
Legrottaglie
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti
Lulic
Gabbiadini
Higuain
Floccari
Rafael
Ibarbo
Immobile
Ilicic
Taider
Lichtsteiner
Rossettini
Armero
Moralez
Formazione Coppa
4-4-2
Marchetti
Coda
Garics
Legrottaglie
Lichtsteiner
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti
Taider
Gabbiadini
Higuain
Rafael
Immobile
Ibarbo
Ilicic
Lulic
Rossettini
Ogbonna
Armero
COPPA ITALIA
Mirante
Basta
Balzaretti
Ranocchia
Candreva
Lodi
Barrientos
Hamsik
Pinilla
Gilardino
Amauri
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Biabiany
Ledesma
Milito
Emeghara
CAMPIONATO
Mirante
Basta
Balzaretti
Ranocchia
Candreva
Lodi
Biabiany
Hamsik
Pinilla
Gilardino
Milito
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Barrientos
Ledesma
Amauri
Emeghara
FORMAZIONE SIMONE ANTONUCCI
Abbiati
Mexes
Barzagli
Antonini
Cerci
Pirlo
Alvarez
De Rossi
Muriel
Palacio
Paulinho
reina
albiol
jankovic
borja valero
cigarini
pereyra
robinho
thereau
livaja
CAMPIONATO
Mirante
Basta
Balzaretti
Ranocchia
Candreva
Lodi
Biabiany
Hamsik
Pinilla
Gilardino
Amauri
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Barrientos
Ledesma
Milito
Emeghara
FORMAZIONE SIMONE ANTONUCCI
Reina
Mexes
Barzagli
Antonini
Cerci
Pirlo
Alvarez
De Rossi
Muriel
Palacio
Paulinho
abbiati
albiol
domizzi
jankovic
borja valero
cigarini
pereyra
robinho
thereau
livaja
In coppa Immobile al posto di Taider e diventa 4-3-3.
SIMONE A
Reina
Mexes
Barzagli
Antonini
Cerci
Pirlo (c)
R. Alvarez
De Rossi
Muriel
Palacio
Paulinho
Abbiati
Albiol
Domizzi
Jankovic
Borja valero (vc)
Cigarini
Pereyra
Robinho
Thereau
Livaja
LISI S / ALESSANDRA
Mirante
Basta (vc)
Balzaretti
Ranocchia
Candreva (vvc)
Lodi
Biabiany
Hamsik (c)
Pinilla
Gilardino
Amauri
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Barrientos
Ledesma
Milito
Emeghara
--Coppa Italia--
Mirante
Basta (vc)
Balzaretti
Ranocchia
Candreva (vvc)
Lodi
Barrientos
Hamsik (c)
Pinilla
Gilardino
Amauri
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Biabiany
Ledesma
Milito
Emeghara
MARINO / PIERLUIGI
Marchetti (vvc)
Coda
Garics
Legrottaglie
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti (c)
Lulic
Gabbiadini
Higuain
Floccari
Rafael
Ibarbo
Immobile
Ilicic
Taider
Lichtsteiner (vc)
Rossettini
Armero
Moralez
--Coppa Italia--
Marchetti (vvc)
Coda
Garics
Legrottaglie
Lichtsteiner (vc)
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti (c)
Immobile
Gabbiadini
Higuain
Rafael
Taider
Ibarbo
Ilicic
Lulic
Rossettini
Ogbonna
Armero
GIUSEPPE S
Kelava
Pasqual
Campagnaro
Gabriel Silva
Cana
Guarin (vc)
Pjanic
Aquilani
G. Rossi (c)
Sau
Iturbe
Agazzi
Benussi
Gonzalo Rodriguez (vvc)
Hearteaux
Cavanda
Cambiasso
Allan
Felipe Anderson
Berardi
Bergessio
Leto
--Coppa Italia--
Kelava
Gabriel Silva
Gonzalo Rodriguez (vvc)
Campagnaro
Cana
Pasqual
Guarin (vc)
Pjanic
Aquilani
G. Rossi (c)
Sau
Agazzi
Benussi
Hearteux
Cavanda
Commper
Cambiasso
Allan
Felipe Anderson
Iturbe
Berardi
Bergessio
GIANMARCO / DAVIDE
De Sanctis
Juan Jesus (vvc)
Britos
De Silvestri
Pogba
Joaquin
Vidal (c)
Inler (vc)
Llorente
Vucinic
Callejon
Bizzarri
Vrsalyko
Monzon
Poli
Obiang
Insigne
Zaza
GIUSEPPE F
Bardi
Maicon (c)
Benatia
D'Amborsio
Stendardo
Dzemaili
Greco
Florenzi
Totti (vc)
Tevez
Calaiò
Pegolo
Jonhatan
Murru
Regini
Cossu
El Kaddouri
Kovacic
Halfredsoon
Paloschi
Floro Flores
--Coppa Italia--
Bardi
Maicon (c)
Benatia
D'Amborsio
Murru
Dzemaili
Cossu
Florenzi
Totti (vc)
Tevez
Calaiò
Pegolo
Jonhatan
Stendardo
Regini
Greco
El Kaddouri
Kovacic
Halfredsoon
Paloschi
Floro Flores
CRISTIANO / GIANLUCA
Handanovic
Nagatomo
Astori
Abate
Chiellini
Behrami
Bonaventura (vvc)
Strootman (vc)
Naingollan
Denis
Pandev
Perin
Emerson
Portanova
Maicosuel
Estigarribia
Centurion
Gargano
Toni
ANDREA / GIANMARCO C
Buffon
Cannavaro
Bonucci
Castan
Marchisio
Badu
Hernanes (vvc)
Asamoah
Di Natale (c)
Matri
Cassano
Da costa
Palombo
Zuniga
Jorginho
Marrone
Klose (vc)
Borriello
Cristiano / Gianluca tolgono Pasquale per prendere Naldo
SIMONE A
Reina
Mexes
Barzagli
Antonini 5.5-0.5
Cerci
Pirlo (c)
R. Alvarez
De Rossi
Muriel 6
Palacio
Paulinho
Abbiati
Albiol
Domizzi sost
Jankovic
Borja valero (vc)
Cigarini
Pereyra 6
Robinho
Thereau
Livaja
LISI S / ALESSANDRA
Mirante
Basta (vc) 6
Balzaretti
Ranocchia
Candreva (vvc)
Lodi 5.5-0.5
Biabiany
Hamsik (c)
Pinilla
Gilardino 5
Amauri
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Barrientos
Ledesma
Milito
Emeghara
--Coppa Italia--
Mirante
Basta (vc) 6
Balzaretti
Ranocchia
Candreva (vvc)
Lodi 5.5-0.5
Barrientos
Hamsik (c)
Pinilla
Gilardino 5
Amauri
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Biabiany
Ledesma
Milito
Emeghara
MARINO / PIERLUIGI
Marchetti (vvc)
Coda
Garics
Legrottaglie
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti (c)
Lulic
Gabbiadini
Higuain
Floccari
Rafael
Ibarbo
Immobile
Ilicic
Taider
Lichtsteiner (vc)
Rossettini
Armero
Moralez
--Coppa Italia--
Marchetti (vvc)
Coda
Garics
Legrottaglie
Lichtsteiner (vc)
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti (c)
Immobile
Gabbiadini
Higuain
Rafael
Taider
Ibarbo
Ilicic
Lulic
Rossettini
Ogbonna
Armero
GIUSEPPE S
Kelava 6
Pasqual
Campagnaro
Gabriel Silva 6
Cana
Guarin (vc)
Pjanic
Aquilani
G. Rossi (c)
Sau
Iturbe
Agazzi
Benussi
Gonzalo Rodriguez (vvc)
Hearteaux 6.5
Cavanda
Cambiasso
Allan 6
Felipe Anderson
Berardi
Bergessio
Leto
--Coppa Italia--
Kelava 6
Gabriel Silva 6
Gonzalo Rodriguez (vvc)
Campagnaro
Cana
Pasqual
Guarin (vc)
Pjanic
Aquilani
G. Rossi (c)
Sau
Agazzi
Benussi
Hearteux 6.5
Cavanda
Compper
Cambiasso
Allan 6
Felipe Anderson
Iturbe
Berardi
Bergessio
GIANMARCO / DAVIDE
De Sanctis
Juan Jesus (vvc)
Britos
De Silvestri
Pogba
Joaquin
Vidal (c)
Inler (vc)
Llorente
Vucinic
Callejon
Bizzarri
Vrsalyko 6.5
Monzon
Poli
Obiang
Insigne
Zaza
GIUSEPPE F
Bardi
Maicon (c)
Benatia
D'Amborsio
Stendardo
Dzemaili
Greco
Florenzi
Totti (vc)
Tevez
Calaiò 5-2
Pegolo
Jonhatan
Murru
Regini
Cossu
El Kaddouri
Kovacic
Halfredsoon
Paloschi
Floro Flores
--Coppa Italia--
Bardi
Maicon (c)
Benatia
D'Ambrosio
Murru
Dzemaili
Cossu
Florenzi
Totti (vc)
Tevez
Calaiò 5-2
Pegolo
Jonhatan
Stendardo
Regini
Greco
El Kaddouri
Kovacic
Halfredsoon
Paloschi
Floro Flores
CRISTIANO / GIANLUCA
Handanovic
Nagatomo
Astori
Abate
Chiellini
Behrami
Bonaventura (vvc)
Strootman (vc)
Nainggolan
Denis
Pandev
Perin 6-1
Emerson
Portanova
Maicosuel 6.5
Estigarribia
Centurion sost
Gargano
Toni
ANDREA / GIANMARCO C
Buffon
Cannavaro
Bonucci
Castan
Marchisio
Badu 6
Hernanes
Asamoah
Di Natale (c) 6.5-0.5
Matri
Cassano
Da costa
Palombo
Zuniga
Jorginho
Marrone
Klose (vc)
Borriello
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=64ab2307-6bf4-43d9-b330-00f15d7b9b74&groupId=10192
La Lega segna ammonizione a Lodi
SIMONE A
Reina
Mexes
Barzagli
Antonini 5.5-0.5
Cerci
Pirlo (c)
R. Alvarez
De Rossi
Muriel 6
Palacio
Paulinho
Abbiati
Albiol
Domizzi sost
Jankovic
Borja valero (vc)
Cigarini
Pereyra 6
Robinho
Thereau
Livaja
LISI S / ALESSANDRA
Mirante
Basta (vc) 6
Balzaretti
Ranocchia
Candreva (vvc)
Lodi 5.5-0.5
Biabiany
Hamsik (c)
Pinilla
Gilardino 5
Amauri
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Barrientos
Ledesma
Milito
Emeghara
--Coppa Italia--
Mirante
Basta (vc) 6
Balzaretti
Ranocchia
Candreva (vvc)
Lodi 5.5-0.5
Barrientos
Hamsik (c)
Pinilla
Gilardino 5
Amauri
Consigli
Puggioni
Yepes
Spolli
Zapata
Biabiany
Ledesma
Milito
Emeghara
MARINO / PIERLUIGI
Marchetti (vvc)
Coda
Garics
Legrottaglie
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti (c)
Lulic
Gabbiadini
Higuain
Floccari
Rafael
Ibarbo
Immobile
Ilicic
Taider
Lichtsteiner (vc)
Rossettini
Armero
Moralez
--Coppa Italia--
Marchetti (vvc)
Coda
Garics
Legrottaglie
Lichtsteiner (vc)
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti (c)
Immobile
Gabbiadini
Higuain
Rafael
Taider
Ibarbo
Ilicic
Lulic
Rossettini
Ogbonna
Armero
GIUSEPPE S
Kelava 6
Pasqual
Campagnaro
Gabriel Silva 6
Cana
Guarin (vc)
Pjanic
Aquilani
G. Rossi (c)
Sau
Iturbe
Agazzi
Benussi
Gonzalo Rodriguez (vvc)
Hearteaux 6.5
Cavanda
Cambiasso
Allan 6
Felipe Anderson
Berardi
Bergessio
Leto
--Coppa Italia--
Kelava 6
Gabriel Silva 6
Gonzalo Rodriguez (vvc)
Campagnaro
Cana
Pasqual
Guarin (vc)
Pjanic
Aquilani
G. Rossi (c)
Sau
Agazzi
Benussi
Hearteux 6.5
Cavanda
Compper
Cambiasso
Allan 6
Felipe Anderson
Iturbe
Berardi
Bergessio
GIANMARCO / DAVIDE
De Sanctis
Juan Jesus (vvc)
Britos
De Silvestri
Pogba
Joaquin
Vidal (c)
Inler (vc)
Llorente
Vucinic
Callejon
Bizzarri
Vrsalyko 6.5
Monzon
Poli
Obiang
Insigne
Zaza
GIUSEPPE F
Bardi
Maicon (c)
Benatia
D'Amborsio
Stendardo
Dzemaili
Greco
Florenzi
Totti (vc)
Tevez
Calaiò 5
Pegolo
Jonhatan
Murru
Regini
Cossu
El Kaddouri
Kovacic
Halfredsoon
Paloschi
Floro Flores
--Coppa Italia--
Bardi
Maicon (c)
Benatia
D'Ambrosio
Murru
Dzemaili
Cossu
Florenzi
Totti (vc)
Tevez
Calaiò 5
Pegolo
Jonhatan
Stendardo
Regini
Greco
El Kaddouri
Kovacic
Halfredsoon
Paloschi
Floro Flores
CRISTIANO / GIANLUCA
Handanovic
Nagatomo
Astori
Abate
Chiellini
Behrami
Bonaventura (vvc)
Strootman (vc)
Nainggolan
Denis
Pandev
Perin 6-1
Emerson
Portanova
Maicosuel 6.5
Estigarribia
Centurion sost
Gargano
Toni
ANDREA / GIANMARCO C
Buffon
Cannavaro
Bonucci
Castan
Marchisio
Badu 6
Hernanes
Asamoah
Di Natale (c) 6.5-0.5+3+1
Matri
Cassano
Da costa
Palombo
Zuniga
Jorginho
Marrone
Klose (vc)
Borriello
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/ASSEGNATO_A_DI_NATALE_IL_GOL_DELL_UDINESE/942543
La Lega assegna il gol a Di Natale
Tolgo floro flores prendo quagliarella
SIMONE A
Reina 7-1
Mexes 4.5
Barzagli 6
Antonini 5.5-0.5
Cerci 7.5+3+2 -0.5
Pirlo (c) 5.5
R. Alvarez
De Rossi 6.5
Muriel 6
Palacio
Paulinho 5
Albiol sost
Domizzi sost
Jankovic 5.5
Borja valero (vc)
Cigarini 6.5
Robinho 6.5+3
LISI S / ALESSANDRA
Mirante 5.5-3
Basta (vc) 6
Balzaretti 6.5
Ranocchia
Candreva (vvc) 6
Lodi 5.5-0.5
Biabiany sost Barrientos 6+3-0.5
Hamsik (c) 5
Pinilla 6.5
Gilardino 5
Amauri 4.5-1
Pronto ad entrare:
Yepes 5-0.5
--Coppa Italia--
Mirante 5.5-3
Basta (vc) 6
Balzaretti 6.5
Ranocchia
Candreva (vvc) 6
Lodi 5.5-0.5
Barrientos 6+3-0.5
Hamsik (c) 5
Pinilla 6.5
Gilardino 5
Amauri 4.5-1
Pronto ad entrare:
Yepes 5-0.5
MARINO / PIERLUIGI
Marchetti (vvc) 6-1
Coda 5.5
Garics 6.5
Legrottaglie sost
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti (c) 6.5-0.5
Lulic 6.5+3
Gabbiadini 6.5
Higuain 5
Floccari 5.5
Pronti ad entrare:
Ilicic
Taider
Lichtsteiner (vc) 6
Rossettini 6-0.5
Armero 4.5
Moralez 6
--Coppa Italia--
Marchetti (vvc) 6-1
Coda 5.5
Garics 6.5
Legrottaglie sost
Lichtsteiner (vc) 6
Mati Fernandez
Ljajic
Diamanti (c) 6.5-0.5
Immobile 6
Gabbiadini 6.5
Higuain 5
Taider
Ilicic
Lulic 6.5+3
Rossettini 6-0.5
Ogbonna 5.5
GIUSEPPE S
Kelava 6
Pasqual
Campagnaro
Gabriel Silva 6
Cana 5-0.5
Guarin (vc)
Pjanic 7
Aquilani
G. Rossi (c)
Sau sost
Iturbe sost
Pronti ad entrare:
Gonzalo Rodriguez (vvc)
Hearteaux 6.5
Cavanda 6
Cambiasso
Allan 6
Felipe Anderson
Berardi 6
Bergessio sost
Leto 5
--Coppa Italia--
Kelava 6
Gabriel Silva 6
Gonzalo Rodriguez (vvc)
Campagnaro
Cana 5-0.5
Pasqual
Guarin (vc)
Pjanic 7
Aquilani
G. Rossi (c)
Sau sost
Hearteux 6.5
Cavanda 6
Compper
Cambiasso
Allan 6
Felipe Anderson
Iturbe sost
Berardi 6
Bergessio sost
GIANMARCO / DAVIDE
De Sanctis 6.5
Juan Jesus (vvc)
Britos sost Vrsaljko 6.5
De Silvestri 6
Pogba 7
Joaquin
Vidal (c) sv sost
Inler (vc) 6-0.5
Llorente 5.5
Vucinic sost
Callejon 5
Pronti ad entrare:
Monzon 5.5
Poli 6.5+3
Obiang 6
Insigne 5
GIUSEPPE F
Bardi 7-1
Maicon (c) 6
Benatia 7.5+3
D'Amborsio 5.5
Stendardo 5.5-0.5
Dzemaili 6.5+3
Greco 6
Florenzi sv sost
Totti 6.5
Tevez 6
Calaiò 5
Jonhatan
Murru sost
Regini sost
Cossu sost
El Kaddouri 5.5
--Coppa Italia--
Bardi 7-1
Maicon (c) 6
Benatia 7.5+3
D'Ambrosio 5.5
Murru sost
Dzemaili 6.5+3
Cossu sost
Florenzi sv sost
Totti 6.5
Tevez 6
Calaiò 5
Pronti ad entrare:
Jonhatan
Stendardo 5.5-0.5
Regini sost
Greco 6
CRISTIANO / GIANLUCA
Handanovic
Nagatomo
Astori 5.5
Abate 5.5+3
Chiellini 6
Behrami sost
Bonaventura (vvc) 7+3
Strootman (vc) 6-0.5
Nainggolan 6.5
Denis 6.5+3
Pandev 5
Perin 6-1
Emerson 6.5
Portanova 6-0.5
Maicosuel 6.5
ANDREA / GIANMARCO C
Buffon 5-1
Cannavaro 5
Bonucci sost Palombo sost Zuniga sost /
Castan 6-0.5
Marchisio 5.5
Badu 6
Hernanes 6.5+3
Asamoah sost Jorginho 6.5+2
Di Natale (c) 6.5-0.5+3+1
Matri 4
Cassano 7.5
Ho solamente inserito i voti senza assist..
SIMONE A
Reina 7-1
Mexes 4.5
Barzagli 6
Antonini 5.5-0.5
Cerci 7.5+3+2 -0.5
Pirlo (c) 5.5
R. Alvarez 7
De Rossi 6.5
Muriel 6
Palacio 6
Paulinho 5
LISI S / ALESSANDRA
Mirante 5.5-3
Basta 6
Balzaretti 6.5
Ranocchia 6.5-0.5
Candreva 6
Lodi 5.5-0.5
Biabiany sost Barrientos 6+3-0.5
Hamsik (c) 5
Pinilla 6.5
Gilardino 5
Amauri 4.5-1
* In Coppa Italia era stato schierato Biabiany ma entra comunque Barrientos
MARINO / PIERLUIGI
Marchetti (vvc) 6-1
Coda 5.5
Garics 6.5
Legrottaglie sost Lichtsteiner 6
Mati Fernandez 6
Ljajic sost Ilicic 5.5
Diamanti (c) 6.5-0.5
Lulic 6.5+3
Gabbiadini 6.5
Higuain 5
Floccari 5.5
* In Coppa Italia al posto di Floccari c'era Immobile (6). Guadagna mezzo punto
* In Coppa Italia c'era un difensore in più...Lichtsteiner era titolare e al posto di Legrottaglie c'era Rossettini (6-0.5). C'era tuttavia un centrocampista in meno, Lulic (6.5+3). 4 punti in meno
* In Coppa Italia al posto di Ljajic entra Taider 5.5 e non Ilicic 5.5. Ma non cambia nulla
GIUSEPPE S
Kelava 6
Pasqual 6
Campagnaro 6.5-0.5
Gabriel Silva 6
Cana 5-0.5
Guarin 5
Pjanic 7
Aquilani
G. Rossi (c) 7+2+0.5
Sau sost Berardi 6
Iturbe sost Bergessio sost Leto 5
* In Coppa Italia al posto di Iturbe sost Leto (5) c'era un difensore in più, G. Rodriguez (6.5). In totale +1.5
GIANMARCO / DAVIDE
De Sanctis 6.5
Juan Jesus 5-0.5
Britos sost Vrsaljko 6.5
De Silvestri 6
Pogba 7
Joaquin 7
Vidal (c) sv sost Poli 6.5+3
Inler 6-0.5
Llorente 5.5
Vucinic sost Insigne 5
Callejon 5
GIUSEPPE F
Bardi 7-1
Maicon (c) 6
Benatia 7.5+3
D'Amborsio 5.5
Stendardo 5.5-0.5
Dzemaili 6.5+3
Greco 6
Florenzi sv sost Regini sost Cossu sost El Kaddouri 5.5
Totti 6.5
Tevez 6
Calaiò 5
* In Coppa Italia Murru sost Jonathan 7+3+1 al posto di Stendardo 5.5-0.5 (+5)
* In Coppa Italia Cossu era titolare al posto di Greco, ma alla fine entrano gli stessi.
CRISTIANO / GIANLUCA
Handanovic 7-1
Nagatomo 6-0.5
Astori 5.5
Abate 5.5+3
Chiellini 6
Behrami sost Maicosuel 6.5
Bonaventura 7+3
Strootman (vc) 6-0.5
Nainggolan 6.5
Denis 6.5+3
Pandev 5
ANDREA / GIANMARCO C
Buffon 5-1
Cannavaro 5
Bonucci sost Palombo sost Zuniga sost /
Castan 6-0.5
Marchisio 5.5
Badu 6
Hernanes 6.5+3
Asamoah sost Jorginho 6.5+2
Di Natale (c) 6.5-0.5+3+1
Matri 4
Cassano 7.5
Posta un commento